Via Della Fornace 99

56025 Pontedera

I Nostri Orari

9.00-12.30-15.30-19.30

Indirizzo Mail

meinibarbara@alice.it

Aria condizionata Auto

Con L’estate che si avvicina: avete controllato il funzionamento del vostro impianto di aria condizionata sulla vostra auto? L’Italia si sposta da Nord a Sud per raggiungere le mete marittime e per visitare le città d’arte più calde. Guidare in autostrada con 40°C al sole, magari incolonnati per qualche chilometro: meglio se al fresco!

Se stai cercando un centro specializzato che faccia assistenza per ricaricare l’aria condizionata e riparazione di condizionatori auto, contatta la nostra autofficina a Pontedera in provincia di Pisa Ci occupiamo di riparazioni meccaniche e analisi computerizzate di ogni tipo per autovetture e motocicli. Abbiamo inoltre un servizio di deposito e di sostituzione di pneumatici. per conoscere le nostre offerte, i nostri sconti e le nostre tariffe base. Come fare ad accorgersi che il proprio impianto di condizionamento è guasto o malfunzionante? 

Può succedere che al posto di aria fredda esca aria calda o a temperatura ambiente, e questo è il caso più comune. Cosa può essere successo? Il filtro antipolline potrebbe essersi intasato o il liquido refrigerante potrebbe essere terminato. Nei casi più eclatanti, può succedere che l’impianto si sia rotto e non risponda più ai comandi. In questo caso dovrebbe essere sostituito.Il buon funzionamento dell’impianto di condizionamento della propria macchina è fondamentale soprattutto per tre ragioni: per il benessere dei viaggiatori, per il risparmio del carburante e per un minor inquinamento dell’atmosfera. A chi puoi rivolgerti per provvedere alla sua riparazione in caso di malfunzionamento o di guasto? Il personale dell officina Meini a Pontedera in provincia di Pisa offre una gamma completa di servizi per la manutenzione delle autovetture e dei rispettivi impianti di condizionamento.

Filtro aria condizionata

 Arriva l’inverno e sentiamo l’esigenza di scaldare gli ambienti, arriva l’estate e rischiamo di scioglierci come burro, tanto più in macchina! L’impianto di riscaldamento e di aria condizionata della nostra auto è diventato sempre più indispensabile per garantire comfort a guidatore e passeggeri. La sua riparazione è, quindi, necessaria per questo motivo, e per limitare il dispendio di carburante che viene consumato in quantità ancor maggiore quando il compressore dell’impianto lavora male.